Questo sito usa i soli cookies, definiti come "tecnici", per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie

Ok

COME ORDINARE

Puoi ordinare in uno nei seguenti modi:

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spese di spedizione variano in base all'importo totale dell'ordine e alla modalità di pagamento. Con la promozione Più acquisti e meno spese di spedizione paghi, anche con un piccolo ordine puoi azzerare le spese.

Spedizioni in ITALIA

Totale mercefino a 60 €oltre 60 €
Spese di spedizione4 €0 €

Per la spedizione in contrassegno, possibile solo in Italia, è previsto un sovrapprezzo di 2,5 €.
La consegna avviene in tempi brevi, mediamente in 3/4 giorni lavorativi.

 

Spedizioni in AUSTRIA, FRANCIA, GERMANIA, ROMANIA, SPAGNA, SVIZZERA*

Totale mercefino a 35 €da 35 € a 100 €oltre 100 €
Spese di spedizione12 €7 €0 €

La consegna avviene in tempi brevi, mediamente in 3 giorni lavorativi.
* ATTENZIONE! PER CONSEGNE IN SVIZZERA potreste pagare al corriere una cifra aggiuntiva per spese di sdoganamento. Ti consigliamo di contattarci via email per verificare prima di fare l'ordine.

 

Spedizioni nel resto d'EUROPA:

Totale mercefino a 60 €da 60 € a 100 €oltre 100 €
Spese di spedizione12 €9,5 €6 €

Spediamo i prodotti GNLD (Golden, NeoLife e Nutriance) in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
Per spedizioni in altri paesi vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine. 

 

SISTEMA DI PAGAMENTO

I vostri acquisti possono essere regolati con queste modalità di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay e Contrassegno.

Carta di Credito / Paypal
I pagamenti con carta di credito saranno processati tramite una connessione sicura con criptatura SSL. Il servizio è affidato al sistema Paypal. La sicurezza, sia dei Vostri dati personali, sia della Vostra Carta di Credito, è garantita dai più efficienti protocolli per transazioni finanziarie. Iwsmile esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai propri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).
Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA e le prepagate del circuito VISA ELECTRON (Postepay, Calibra, e altre ancora purchè dispongano del servizio di estratto conto on-line).

Bonifico Bancario
Per concludere i vostri acquisti sarà sufficiente effettuare il bonifico da qualsiasi banca seguendo gli estremi indicati sulla email ricevuta alla conferma dell'ordine. All’invio della conferma dell’avvenuto bonifico al numero di fax 0342 1890187, provvederemo immediatamente al recapito della merce acquistata.
Il pagamento andrà effettuato entro 15 giorni dalla data di effettuazione dell'ordine.

Ricarica Postepay
Per concludere i vostri acquisti sarà sufficiente recarsi presso un qualsiasi ufficio postale o una ricevitoria Sisal abilitata ed effettuare un versamento utilizzando i dati che vi verranno forniti. Il costo di questa operazione è di solo 1 euro, se effettuata in posta, o 2 euro se effettuata in ricevitoria.
Il pagamento andrà effettuato entro 15 giorni dalla data di effettuazione dell'ordine.

Contrassegno
Modalità di pagamento valida solo in Italia per ordini inferiori a 300 €, salvo nostra approvazione. In questo caso dovrete pagare i prodotti al corriere con contanti.
In caso di mancato ritiro della merce il cliente sarà tenuto a corrispondere 17 € per tutti i costi da noi sostenuti (confezionamento, spedizione, eccetera).

Fatturazione
In caso inseriate un numero di partita iva al momento dell'ordine, verrà emessa una fattura dell'importo totale della merce, quindi al netto delle spese di spedizione.
Non sarà possibile richiedere la fattura successivamente.

 

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/03, i dati personali sono raccolti con modalità telematiche e trattati con modalità automatizzate, unicamente per le finalità connesse all'evasione delle richieste. Il conferimento di tali dati da parte del richiedente ed il consenso al loro trattamento sono facoltativi; in difetto, le richieste non potranno essere evase. I dati personali non saranno in alcun modo divulgati. Il richiedente potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7, D. Lgs. 196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione, ecc.), facendone espressa richiesta al titolare del trattamento dei dati: Maria Constantin, Via Falck 7h - 23036 Teglio (SO). Cookies Il titolare dichiara inoltre di non ricorrere nel proprio sito web all'utilizzo di cookies o simili tecnologie per tenere traccia degli utenti. Sicurezza Al fine di garantire la massima tutela in tema di trattamento dei dati personali, il titolare e il/i responsabile/i del trattamento dati si impegnano ad osservare ed attuare con scrupolo le leggi applicabili in materia, tra cui: - il D. Lgs. 196/03. Presa visione delle informazioni che precedono, acconsento al trattamento dei miei dati personali.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. n. 185/99, il Consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto del/i prodotto/i entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando al fornitore una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno contenente:
- la manifestazione di volontà di recedere dal contratto
- la descrizione del prodotto acquistato
- la data in cui è stato effettuato l'ordine
- gli estremi del proprio c/c bancario (Banca, n. di c/c, codici ABI e CAB) al fine di consentire al fornitore il rimborso del prezzo di acquisto.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche a mezzo email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato il Consumatore, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, dovrà rispedirli sostanzialmente integri al fornitore a mezzo posta o corriere.
Il bene dovrà essere corredato del documento di trasporto merci allegato al momento della consegna.
Entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione nella quale il Consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, il fornitore provvederà a rimborsare al Consumatore il prezzo pagato per l'acquisto del bene mediante bonifico bancario. Il rimborso si riferisce al solo prezzo del bene, come evidenziato nella nota d'ordine, al netto delle spese di spedizione e bancarie. Sono in ogni caso a carico del Consumatore le spese dirette di restituzione del bene al mittente (art. 5 comma 6 D.Lgs. 185/99).

 

GARANZIA

Tutti i prodotti della GNLD sono fabbricati con materie prime d'alta qualità e con metodi più moderni. Qualora un prodotto non dovesse rispondere ai requisiti che la GNLD garantisce, il cliente insoddisfatto può chiedere:
a) il cambio con prodotti GNLD di valore uguale a quelli acquistati, ovvero
b) un buono di accredito per l'acquisto di altri prodotti GNLD del medesimo valore, ovvero
c) il rimborso dell'intera somma pagata per l'acqusto di tali prodotti.
La richiesta del cliente può essere formulata al'Incaricato o alla GNLD.
La garanzia non opera riguardo i prodotti che siano stati usati non in conformità con le istruzioni riportate sull'etichetta o che siano stati acquistati in contenitori o confezioni non originali.